Petsblog CURIOSITÀ Aidaa presenta il primo corso per coppie separate con animale domestico

Aidaa presenta il primo corso per coppie separate con animale domestico

Spesso si sente dire “Lo trattano come un figlio”, o addirittura “Lo viziano come un figlio”, e in media l’accusato si difende ribadendo che fa parte della famiglia, il soggetto è l’animale domestico, cane o gatto che sia, che è entrato di diritto, o con forza, ad occupare un ruolo importante nel nucleo familiare tanto […]

Aidaa presenta il primo corso per coppie separate con animale domestico

Spesso si sente dire “Lo trattano come un figlio”, o addirittura “Lo viziano come un figlio”, e in media l’accusato si difende ribadendo che fa parte della famiglia, il soggetto è l’animale domestico, cane o gatto che sia, che è entrato di diritto, o con forza, ad occupare un ruolo importante nel nucleo familiare tanto da soffrirne quando questo si sfalda.

A Roma il prossimo 22 febbraio Aidaa presenta il primo corso rivolto a coppie separate con animali in comune, perchè sembra che questa situazione si verifica sempre più frequentemente con conseguenze legali e di salute importanti; follia? Forse, ma evidentemente il disagio esiste se c’è già chi propone la soluzione.

In poche parole le coppie scoppiate non riescono ad attuare la pratica dell’affido comune dell’animale di casa, tanto da ricorrere al tribunale per chiedere una soluzione definitiva, il tutto va ovviamente ad intaccare benessere e portafoglio, dare più informazioni possibili e cercare soluzioni alternative all’avvocato è lo scopo del corso. Che ne pensate?

Via | Aidaa
Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.