Petsblog Cani Razze L’alano sullo scivolo (video)

L’alano sullo scivolo (video)

Una signora convince il suo enorme cane alano a fare lo scivolo... ma non considera l'accelerazione!

L’alano sullo scivolo (video)

A volte (spesso?) noi umani imponiamo ai nostri cani di fare qualcosa che proprio non è nella loro natura fare; i cani, però, in tali situazioni sembrano essere molto superiori a noi e provano ad accontentarci. Succede così con questo video: una donna se ne sta sullo scivolo e vuole che anche il suo alano, non certo un cane di piccola taglia, faccia con lei la ripida discesa.

Il cane non vede il motivo per cui dovrebbe fare una simile cosa e oppone resistenza. Ma poi la sua umana lo convince: andrà prima lei e poi lui dietro. E così accade. Solo che la signora non ha considerato la stazza del cane e il fatto che scendendo acquista velocità… e così il patatrac è fatto!

Che dire? La prossima volta meglio pensarci due volte e rispettare la volontà del cane!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.