Petsblog Novità Alda D’Eusanio e il cane mangiano dallo stesso piatto, video

Alda D’Eusanio e il cane mangiano dallo stesso piatto, video

Il video con Alda D'Eusanio che mangia nello stesso piatto del suo cane sta scatenando polemiche sul web.

Alda D’Eusanio e il cane mangiano dallo stesso piatto, video

Il web è di nuovo indignato. Almeno, parte del web. Questa volta a scatenare la facile indignazione “internettiana” è stato un video di Alda D’Eusanio. La donna è stata ripresa in un video su Instagram dove sta mangiando un’insalata. Fin qui nulla di strano, se non fosse che il suo cane le ruba l’insalata dal piatto e le lecca viso e bocca. Alcuni utenti non hanno gradito questo video e hanno definito la scena “vomitevole”. Altri, invece, non ci hanno visto niente di insolito e hanno, anzi, difeso il diritto della D’Eusanio di condividere il proprio cibo col suo amico canino.

Il video di Alda D’Eusanio divide il web

Il video di Alda D’Eusanio ha letteralmente spaccato in due il popolo del web. O almeno: quella parte del web che non può fare a meno di commentare ogni singola cosa. Alcuni follower si sono decisamente scagliati contro la D’Eusania, arrivando a parlare di limiti del decoro che non devono mai oltrepassare la soglia di casa. Determinati proprietari di cani hanno aggiunto che, pur avendo loro stessi un cane, certe cose non vengono loro permesse.

Poi ci sono stati coloro che hanno difeso la D’Eusanio. Si tratta di persone a cui capita lo stesso e che non trovano strano l’accaduto. E anche qui c’è l’evergreen classico: “Chi critica non ha mai avuto un cane”. Ora, seguendo questa filosofia di pensiero, il 99,99% dei commenti dovrebbero scomparire dal web. Comunque sia, chi si è scandalizzato forse ha un filino esagerato: il video riprende un singolo momento della vita della D’Eusania. Ed è capitato a tutti di vedersi fregare qualcosa dal piatto da un cane.

Voi da che parte state? Detrattori o sostenitori della D’Eusanio in questo caso? Devo ammettere che mi sono trovata a pranzi con commensali umani che hanno fatto ben di peggio: cucchiaino della ciotola del formaggio usato come se fosse il proprio, con leccate fra una distribuzione di formaggio e l’altra su varie pietanze, il tutto rimettendo il suddetto cucchiaino leccato nella ciotola comune, come se niente fosse. Ecco: cosa trovate peggio? Il cucchiaino leccato o il cane che ruba il cibo dal piatto?

Ecco qui il video incriminato:

Via | HuffPost

Foto | iStock

Seguici anche sui canali social