Petsblog FOTO Foto animali Alpaca: 5 motivi per cui tutti li amano

Alpaca: 5 motivi per cui tutti li amano

Perché così tante persone amano gli alpaca? Ecco i 5 motivi che ti conquisteranno!

Alpaca: 5 motivi per cui tutti li amano

Chi ha Instagram o qualsiasi altro social network saprà di certo che negli ultimi anni, sul web, si è registrato un incredibile aumento della popolazione amante degli alpaca. Che sia per via della serie Tv Modern Family, dove – durante una delle tante puntate – il personaggio Phil Dunphy decide di adottare uno di questi simpatici animali? E’ probabile. In realtà non sappiamo esattamente da dove sia nato questo improvviso amore per gli alpaca, ma di certo possiamo comprenderne bene le ragioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My face when Bran was announced King of Westeros ?

Un post condiviso da Alfie The Alpaca ?? (@alfie_the_alpaca_in_adelaide) in data:

Gli alpaca sono delle creature gentili e dolci, e possono davvero regalarvi mille risate semplicemente guardandoli. Questi animali hanno una personalità buffa, bizzarra e davvero irresistibile.

Ebbene, in questo articolo vogliamo segnalarvi tutti i buonissimi motivi per cui tante perone amano gli alpaca, fateci sapere se ne manca qualcuno!

Alpaca: perché tutti li amano?

    1. Sono davvero adorabili: insomma, avete mai visto bene un alpaca? Questi animali hanno un sorriso perennemente stampato sul loro bel faccione, e la loro pelliccia è morbidissima e soffice!
    2. Sembrano dei lama in miniatura, ma hanno una personalità più coccolona e – fattore da non sottovalutare – non sputano addosso alle persone!
    3. Sono molto divertenti: volete la prova? Su Instagram potrete trovare un’infinità di video e foto di alpaca che vi faranno ridere moltissimo. Guardare per credere!
    4. Adorano giocare … anche con gli umani!
    5. I cuccioli di alpaca sono incredibilmente adorabili! I baby alpaca fanno parte a tutti gli effetti della classifica dei cuccioli più belli che possano esistere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

AHHH! SOMETHING TOUCHED MY LEG!! ? #alpacasofinstagram #alpca

Un post condiviso da Alfie The Alpaca ?? (@alfie_the_alpaca_in_adelaide) in data:

Queste sono solo cinque delle tantissime ragioni che hanno portato il popolo di internet (e non solo) ad amare gli Alpaca! Ve ne vengono in mente altre? Si si, condividetele insieme a noi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When your mum makes you clean your room, so you make your pets help. #cinderalfie

Un post condiviso da Alfie The Alpaca ?? (@alfie_the_alpaca_in_adelaide) in data:

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.