Petsblog Novità La tenera amicizia fra un cane e una scimmietta

La tenera amicizia fra un cane e una scimmietta

La tenera amicizia fra un cane e una scimmietta che ha commosso il web.

La tenera amicizia fra un cane e una scimmietta

Nei giorni scorsi sul web è stato pubblicato un video davvero tenerissimo. Protagonisti del filmato che potete vedere in alto sono un cane e la sua amica inaspettata, ovvero una scimmietta.

Il post è stato condiviso per la prima volta su Twitter pochi giorni fa dall’utente Mahesh Naik (@MaheshN1976) e ritrae il simpatico duo che ha conquistato il popolo del web. Nel video possiamo vedere infatti la scimmietta mentre sgranocchia un pezzo di pane, per poi scendere dal suo amico a quattro zampe, senza però allontanarsi mai da lui. Insomma, il loro sembra essere un rapporto davvero speciale, non pensate anche voi?

Secondo chi li conosce, questo cane e la sua amica scimmietta non possono vivere separati, e c’è anche chi li ha paragonati ai personaggi del Re Leone Timon e Pumbaa, in una versione un tantino diversa, ma pur sempre tenerissima!

Come spiega lo stesso autore del video, l’affetto è davvero una lingua che tutti possono capire, compresi questi nostri due nuovi amici.

Questa non è la prima volta che vi parliamo di amicizie tenere e inaspettate che riguardano i nostri amici animali. In passato ha fatto parlare di sé anche il duo improbabile formato da una colomba e un gattino, o ancora, pochi giorni fa vi abbiamo raccontato della commovente amicizia nata fra una donna rimasta vedova e un simpatico cervo. E che dire dell’amicizia che lega questo maialino e questo gattino? Il loro legame ha davvero conquistato il popolo del web, e non facciamo fatica a comprenderne il motivo!

Non vi rimane che dare un’occhiata al video che vi segnaliamo in alto, e prepararvi a fare la conoscenza di questo nuovo duo inseparabile! Non sono due animali davvero adorabili?

Seguici anche sui canali social