Petsblog CURIOSITÀ Animali col tatuaggio: il pesce

Animali col tatuaggio: il pesce

Che la “body art” sia ormai diventata una moda a portata di tiro per grandi e giuggioloni è un dato di fatto, ma che questa espressione venga diffusa a macchia d’olio ai propri animali è forse discutibile, a meno non si sta parlando del tatuaggio d’obbligo previsto della legge n.281 del 14.08.1991 o di quella […]

Animali col tatuaggio: il pesce


Che la “body art” sia ormai diventata una moda a portata di tiro per grandi e giuggioloni è un dato di fatto, ma che questa espressione venga diffusa a macchia d’olio ai propri animali è forse discutibile, a meno non si sta parlando del tatuaggio d’obbligo previsto della legge n.281 del 14.08.1991 o di quella regionale n. 43/95, utile nel caso in cui la creatura si smarrisse.

L’ultima vergogna l’abbiamo scoperta a Xiamen in Cina: bastano meno di 15 euro per portarsi a casa un’ampolla con dentro pesci tatuati in modo permanente col simbolo di fortuna, forza, lunga vita, felicità. Ma voi cosa ne pensate? Se è vero che il tatuaggio è per sempre come un diamante… comprereste un pesciolino per farlo decorare tale e quale la tappezzeria del vostro divano?

Via | Weirdasianews

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come fare un laghetto per carpe koi
Pesci

Come fare un laghetto per carpe koi? Se intendi realizzare uno stagno in giardino, devi sapere che il progetto sarà impegnativo, ma il risultato sarà incredibilmente soddisfacente. Per realizzare un laghetto per carpe koi, bisogna prima di tutto scegliere i materiali più adatti, che dovranno essere sicuri per i pesci e resistenti al sole e alle intemperie. Dopodiché, bisognerà stabilire la grandezza dello stagno, la posizione e scegliere le piante acquatiche più belle da inserire.