
Si chiama Audrey, molto probabilmente in onore alla grande Audrey Hepburn, indimenticabile protagonista del film Colazione da Tiffany, e con lei condivide la stessa passione per il lusso. Questo simpatico esemplare di jack russell è il cane di Donatella Versace, dalla quale non si separa mai, tanto che la porta anche in azienda e alle sfilate del marchio di moda italiano.
Dopo aver conosciuto Charlie, il cane di Moschino, e dopo esserci persi negli occhioni di Choupette, il gatto di Karl Lagerfeld, ora è il turno di una famosa stilista di moda italiana, Donatella Versace, che è lieta di presentarci Audrey, il suo jack russell che ama il lusso e che può vantare già un bel servizio sulle pagina di Grazia UK, che ha postato proprio queste immagini.
Come tutti i cagnolini luxury e alla moda, Audrey veste cappottini che ricordano lo stile della maison italiana e ama circondarsi di cose belle e anche molto costose (anche se scommettiamo che le basterebbe che la sua padroncina giocasse con lei anche senza palline di lusso). Di lei Donatella Versace dice:
È una street stylist della moda, che non ama niente di più che una palla rimbalzante, un osso succulento e il suo letto con stampa leopardata.
Insomma, una normale cagnolina, che ama le cose che tutti i Fido amano, ma che veste Versace e che non rinuncia a dormire su una stampa maculata, di quelle che vanno particolarmente di moda sulle passerelle della sua ben famosa padroncina!
Foto | pagina Facebook ufficiale di Versace