Petsblog Novità Informazione Augie, il golden retriever con una bocca da record

Augie, il golden retriever con una bocca da record

Non c’è nulla da fare, così come ogni scarrafone è bello a mamma sua, anche per i padroni ogni cane è il migliore fra i tanti e ha sempre qualcosa fuori dal comune rispetto ai suoi colleghi. Lo sanno bene i componenti della famiglia Miller di Dallas il cui cane che continua a mantenere il […]

Augie, il golden retriever con una bocca da record

Non c’è nulla da fare, così come ogni scarrafone è bello a mamma sua, anche per i padroni ogni cane è il migliore fra i tanti e ha sempre qualcosa fuori dal comune rispetto ai suoi colleghi. Lo sanno bene i componenti della famiglia Miller di Dallas il cui cane che continua a mantenere il primato stabilito il 6 luglio del 2003: riuscire a infilarsi in bocca 5 palline da tennis. Abilità fuori dal comune premiata dalla giuria del World Guinness Record.

Augie è il golden retriever che, da quando è entrato nel Guinness dei Primati, continua ad allenarsi ogni giorno nel tenere il maggior numero di palline da tennis in bocca. D’altronde i gusti non si discutono, ma l’unico cane che conosco bene nei paraggi, a pensarci su, riesce a gareggiare solo nel tenere in bocca grandi quantità di crocchette. E il vostro?

Seguici anche sui canali social