Petsblog Australia, la gatta dalle zampe lunghe che cammina come una modella

Australia, la gatta dalle zampe lunghe che cammina come una modella

Oggi vi presentiamo una gattina dalle gambe davvero lunghissime. Il suo nome è Quenda, ed è diventata una vera e propria star del web!

Australia, la gatta dalle zampe lunghe che cammina come una modella

Australia – Oggi vogliamo presentarvi una gattina che nell’arco di pochi mesi è diventata una vera e propria star del web. La micina si chiama Quenda, ed è stata trovata mentre vagava per le strade di Shenton Park, in Australia. Come potete vedere nelle foto, questa piccola amica ha una particolarità che la rende davvero molto molto speciale: le sue zampe sono infatti molto più lunghe rispetto al normale, e anche decisamente sottili, tanto da farla somigliare quasi a una modella a quattro zampe.

Presa in custodia dai membri del Cat Haven WA, la piccola è stata presto adottata dai suoi nuovi genitori umani, che hanno pensato di condividere con il popolo del web alcune immagini di questa adorabile micina. Dal momento che ha delle zampe tanto lunghe, Quenda ha una postura a dir poco particolare, e un modo di sfilare (si, perché questa gatta non cammina semplicemente, ma sfila come una vera modella) davvero tenerissimo!

Che dire? Siamo molto felici che la piccoletta abbia trovato una famiglia umana!

Foto | da Facebook di Cat Haven WA
via | La Stampa

Seguici anche sui canali social