Petsblog Novità Bambino vende i suoi giocattoli per aiutare il cane malato

Bambino vende i suoi giocattoli per aiutare il cane malato

Un bambino di 10 anni vende i suoi giocattoli per aiutare il suo cane malato.

Bambino vende i suoi giocattoli per aiutare il cane malato

Connor, un bambino di soli 10 anni, ha deciso di mettere in vendita tutti i suoi giocattoli, per aiutare il suo cane malato di nome Copper. Il bambino ha dunque allestito una bancarella di fronte a casa sua, a Fairport (New York), ed ha raccolto circa 2147 euro raccolti (2.500 dollari), che dovranno essere utilizzati per pagare gli esami, le sedute di terapia e i trattamenti necessari per curare il suo migliore amico.

Il cane soffre infatti di problemi di mobilità, ed è stato sottoposto a vari trattamenti. Se il piccoletto non dovesse migliorare, i medici ritengono che possano rendersi necessari dei trattamenti chirurgici.

Connor non è però il solo ad essersi rimboccato le maniche per aiutare il cucciolone. Sulla pagina GoFundMe e su Facebook sono state raccolte anche altre donazioni, che contribuiranno certamente a rendere possibile la terapia, come spiega Jayne, menbro della Copper’s Road To Recovery, e che ha colto l’occasione per ringraziare tutti per ciò che hanno fatto per questo cucciolone!

via | La Stampa
Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social