Petsblog CURIOSITÀ Barzellette sui cani: vi piacciono?

Barzellette sui cani: vi piacciono?

Di proverbi, luoghi comuni, libri e modi di dire sui cani ce ne sono una sporta, ma volendo allungarci la vita e pensando a farci due risate ogni tanto, se vogliamo tirare in ballo i nostri migliori amici, senza mancargli di rispetto alcuno, internet ci offre diversi spunti.Tra i tanti siti e blog specializzati in […]

Barzellette sui cani: vi piacciono?

Di proverbi, luoghi comuni, libri e modi di dire sui cani ce ne sono una sporta, ma volendo allungarci la vita e pensando a farci due risate ogni tanto, se vogliamo tirare in ballo i nostri migliori amici, senza mancargli di rispetto alcuno, internet ci offre diversi spunti.

Tra i tanti siti e blog specializzati in barzellette, abbiamo ripreso questa freddura che siamo sicuri non vi farà piegare in due dalle risate. Ma almeno vi strapperà uno smile:

Un signore va al cinema col suo cane. Ad un certo punto della proezione il cane incomincia a ridere e il vicino di poltrona dice al padrone: “incredibile! Il suo cane ride!”. “Sono stupito anche io”, dice il padrone, “il libro non gli era piaciuto”.

Ma a voi lettori, piacciono le barzellette che hanno come protagonisti i pets? Oppure trovate siano un modo banale per prenderli – in qualche modo e a volte anche involontariamente – in giro? D’accordo, ne circolano anche di cattivo gusto, ma che ne pensate?

Via | Barzellettedivertenti

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.