Petsblog FOTO Foto animali Bijoux, gatta di quasi un anno, che ama nascondere i suoi tesori

Bijoux, gatta di quasi un anno, che ama nascondere i suoi tesori

Bijoux, splendida micetta di quasi un anno, ci viene a salutare su ClickPet. La sua umana, Lau, l’ha adottata da una colonia felina e afferma che è stata una delle esperienze più belle e gratificanti che abbia mai vissuto.Bijoux ama giocare e divertirsi, questo è il suo più grande pregio. Il suo più grande difetto? […]

Bijoux, gatta di quasi un anno, che ama nascondere i suoi tesori


Bijoux, splendida micetta di quasi un anno, ci viene a salutare su ClickPet. La sua umana, Lau, l’ha adottata da una colonia felina e afferma che è stata una delle esperienze più belle e gratificanti che abbia mai vissuto.

Bijoux ama giocare e divertirsi, questo è il suo più grande pregio. Il suo più grande difetto? È troppo timida e difficilmente da confidenza ad altre persone. Per un episodio cult, lasciamo la parola direttamente a Lau:

“Tralasciando i rotoli di carta igienica distrutti, mi pare divertente raccontare una sua particolarità: dopo essersi divertita con un giochino lo nasconde nel suo scrigno, cioè sotto la scrivania. Ed è simpatico notare che se cerco di togliere i giochini nascosti Bijoux si avvicina e con le zampette mi impedisce di togliere tutti i suoi tesori – tra i quali figurano monetine, bottoni, pietruzze e pezzi di carta”.

E voi, cari amici di Petsblog, che ci dite dei vostri amici a 4 zampe? Mandateci le foto con le indicazioni di pregi, difetti ed episodi cult dei vostri cani e gatti!

Seguici anche sui canali social