Petsblog Novità Black Friday 2018, copridivano impermeabili per pets: le offerte Amazon

Black Friday 2018, copridivano impermeabili per pets: le offerte Amazon

Il vostro cane sporca sempre il vostro divano? In vista del Black Friday 2018, scopriamo quali sono le offerte amazon che potrebbero semplificare la vostra vita!

Black Friday 2018, copridivano impermeabili per pets: le offerte Amazon

Il Black Friday 2018 si avvicina, e in vista di questa giornata speciale (che sarà il 23 novembre 2018, per chi ancora non lo sapesse) abbiamo deciso di prepararci al meglio, per essere certi di non farci sfuggire alcune delle promozioni più incredibili che il mondo dello shopping on line ha da offrirci! In particolar modo, vogliamo scoprire insieme a voi quali sono le offerte Amazon per il Black Friday più “shoppingoso” che ci sia!

Per noi amanti degli animali, le offerte non mancheranno di certo! In particolar modo, ci siamo messi alla ricerca di un alleato che potrebbe davvero migliorare la vostra vita, ovvero un utilissimo copridivano impermeabile per chi ha in casa cani o gatti, un alleato che vi aiuterà a tenere sempre pulita la vostra casa, ed in particolar modo il vostro divano o la vostra poltrona!

Su Amazon le offerte non mancano affatto. Vi segnaliamo ad esempio il copridivano impermeabile a 2 posti con due ampi lati per permettere ai vostri pets di coricarsi e giocare sul divano, senza però rischiare di rovinarlo o sporcarlo. Davvero molto carino sarà anche il KINLO, un copridivano a 3-posti Double-sided e impermeabile, anti-graffio e disponibile nei colori del cioccolato e del beige.

Per chi desidera uno stile diverso, vi consigliamo il copridivano HM&DX, che oltre ad essere componibile è anche antiscivolo, ed ovviamente resistente all’acqua e antimacchia.

E per la poltrona? Anche in questo caso Amazon può soddisfare le nostre esigenze, proponendoci prodotti di qualità a prezzi davvero imbattibili, come il KINLO, un copripoltrona che sarà davvero perfetto per evitare che i vostri amici pelosi possano rovinare i mobili!

In vista dell’attesissimo Black Friday 2018 che si terrà – è sempre utile ricordarlo – il 23 novembre 2018, non ci rimane che attendere di scoprire quali e quante saranno le offerte Amazon! Restate sintonizzati!

Black Friday, offerte del 23 novembre 2018

Ecco le offerte che potrebbero interessare a tutti i proprietari di pets:

Fino al 30% di sconto su tanti prodotti per i pets

Foto da iStock

Seguici anche sui canali social