Petsblog CURIOSITÀ Bo, il first dog tra viaggi, asfalto e città

Bo, il first dog tra viaggi, asfalto e città

Dura la vita del first dog, lo sa bene Bo che quest’estate ha viaggiato più di tutti gli autori di petsblog messi assieme, il Mister Dog della famiglia Obama ha passato infatti le vacanze tra aerei, piste d’atterraggio, basi militari e altre visite simili sempre affianco della sua fida family.Domenica Mister Bo è stato scortato […]

Bo, il first dog tra viaggi, asfalto e città


Dura la vita del first dog, lo sa bene Bo che quest’estate ha viaggiato più di tutti gli autori di petsblog messi assieme, il Mister Dog della famiglia Obama ha passato infatti le vacanze tra aerei, piste d’atterraggio, basi militari e altre visite simili sempre affianco della sua fida family.

Domenica Mister Bo è stato scortato su un volo della Air Force One in Massachusetts, dove la Obama Family aveva appena concluso una vacanza, tutti si sono poi diretti a New Orleans, sono infatti passati cinque anni dal disastro provocato dall’uragano Katrina.

E ancora Maine e Chicago, ma ora sembra che il gran viaggiare di Bo sia terminato, infatti riaprono le scuole, Sasha e Malia devono tornare alla quotidianità e al first dog viene richiesto altrettanto.
Dopo questo dettagliato resoconto gentilmente offerto dal sito Peoplepets mi chiedevo: ma se i nostri politici numero uno avessero un pet li seguiremmo altrettanto? Magari ce l’hanno pure ma non fa notizia, secondo voi costumi diversi o agli italiani semplicemente non interessa nulla del cane del Presidente?

Via | Peoplepets

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.