Petsblog Novità Brasile, cavallo in prigione dopo aver danneggiato un’automobile

Brasile, cavallo in prigione dopo aver danneggiato un’automobile

In Brasile un cavallo è stato arrestato dalla polizia dopo che aveva danneggiato un'automobile..

Brasile, cavallo in prigione dopo aver danneggiato un’automobile

In Brasile un cavallo è finito in prigione: questa è la storia di Faceiro, un equino che è stato arrestato a Nossa Senhora Aparecida dalla polizia, dopo che l’animale aveva danneggiato un’automobile, prendendola a calci. Il cavallo è rimasto in cella per 24 ore ed è stato solo liberato quando il proprietario si è detto disposto a coprire le spese di riparazione dell’auto danneggiata.

William dos Santos, proprietario di Faceiro, spiega cosa sia successo.

[quote layout=”big”]Un amico mi ha chiesto di prestargli il cavallo per una passeggiata e gliel’ho lasciato. Mentre erano in strada il mio cavallo si è spaventato e ha iniziato a dare calci a una macchina.[/quote]

La proprietaria del mezzo ha subito chiamato la polizia:

[quote layout=”big”]Quando sono arrivato al commissariato ho trovato Faceiro dietro le sbarre come se fosse un normale criminale.[/quote]

Cavalo preso.

Um cavalo foi 'preso' pela Policia Militar na cidade de Nossa Senhora Aparecida (SE), após dar um coice em um veículo. De a sua opinião sobre isso nos comentários.

Pubblicato da Vitor Luz su Martedì 14 novembre 2017

L’uomo denuncia il fatto che il povero cavallo sia stato lasciato senza cibo e acqua, ma le forze dell’ordine hanno negato i maltrattamenti. Il proprietario non ha potuto portarlo fia subito, ma solo il giorno seguente.

Via | Tgcom

Seguici anche sui canali social