Petsblog FOTO Foto animali Bulldog francesi e bambini nelle foto di Ayasakai

Bulldog francesi e bambini nelle foto di Ayasakai

Teneressime foto di un bulldog francese di nome Muu con il suo amico umano, il piccolo Tasuku,

Bulldog francesi e bambini nelle foto di Ayasakai

Il bouledogue français è un cagnolino che trova sempre più estimatori per via della sua bellezza e del suo carattere buono e dolce. Questi cani, molossoidi di piccola taglia (che, giova ricordarlo, hanno alcune difficoltà nella respirazione se fa troppo caldo o possono soffrire di disturbi digestivi e dermatologici), sono particolarmente dolci con i loro amici umani. L’accoppiata con i bimbi viene dunque naturale.

Ed è quello che ha fatto la fotografa giapponese Ayasakai che posta su Instagram moltissime foto dei suoi cuccioli, umani e non umani. Il bimbo si chiama Tasuku e il cagnolotto Muu.

Bulldog francesi e bambini nelle foto di Aya Sakai

Leggiamo su Clickblog:

Protagonisti di sonnellini sul divano, ma anche sul materassino preferito e la moquette, i giochi del bambino assecondati dal cane, i riposini del batuffolo peloso perfetto come cuscino, gli abbracci da lottatore, gli spuntini, le pose comiche che cani e bambini piccoli, di età e taglia, hanno come specialità.

Foto simpatiche, sia per i soggetti che per i vari filtri di Instagram che rendono accattivanti gli scatti.

Teniamo bene a mente, però, che i bulldog francesi, come tutti gli altri cani, non sono giocattoli: al momento sono cani alla moda e tutti li cercano e li vogliono perché ispirano simpatia e strappano baci. Al pari degli altri cani, i bulldog francesi sono individui con le loro specifiche necessità e vanno accuditi e rispettati anche quando non sono più giovani, quando creano problemi o quando stanno male.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come curare la rogna del cane con metodi naturali?
Salute cani

È possibile curare la rogna del cane con metodi naturali? No, bisogna usare dei farmaci veri per debellare gli acari delle rogne. Al massimo si possono usare integratori per stimolare le difese immunitarie e aiutare l’organismo a combattere l’infestazione parassitaria