Petsblog Cani Razze Bulldog Inglese: la razza di cane più amata celebrata al raduno del CABI

Bulldog Inglese: la razza di cane più amata celebrata al raduno del CABI

Domenica 25 marzo ad Anzano del Parco il grande raduno di amanti del Bulldog Inglese!

Bulldog Inglese: la razza di cane più amata celebrata al raduno del CABI

Il bulldog inglese non lo puoi non amare. E’ una delle razze di cane più adorabili e sta conquistando sempre più celebrities a livello internazionale. Lewis Hamilton, Valentino Rossi, Zlatan Ibrahimovic e David Beckham non hanno nascosto l’amore per questo bell’esemplare di cagnolone, così come Heidi Klum, Adele e Adam Sandler, Federica Nargi, Emma Marrone, Francesco Facchinetti e Bruno Vanzan.

Gli appassionati di bulldog inglese, una razza famosa per la sua pigrizia, ma anche per la sua dolcezza e la sua simpatia, aumentano di giorno in giorno. E come si fa a non amare questi adorabili cani dall’aspetto particolare e dal cuore grande?

A tutti i bulldog inglesi e a chi li ama è dedicata una giornata: domenica 25 marzo ad Anzano del Parco in provincia di Como sarà la grande festa di questo bel cagnolone!

#BulldogDay nazionale solidale del CABI

I bulldog inglesi saranno celebrati domenica 25 marzo ad Anzano del Parco, in provincia di Como, grazie alla diciassettesima edizione del #BulldogDay nazionale solidale del CABI, il Club Amatori del Bulldog Inglese, un raduno cinofilo amatoriale dedicato ai bulldog inglesi.

Scopo della giornata non è solo trascorrere un po’ di tempo insieme a tanti bulli e ai loro amici umani, ma anche raccogliere fondi a favore del canile di Erba ed EBRI, English Bulldog Rescue Italia, un’ente che si prende cura dei bulldog meno fortunati. Si potrà trascorrere un pomeriggio all’aria aperta, per un evento completamente gratuito e aperto a tutti.

CABI – Club Amatori Bulldog Inglese è stato fondato su Facebook nel 2014 da Matteo Gavioli, per poter riunire tutti gli appassionati di questa razza di cane. Conta già più di 3400 adesioni.

Per poter partecipare, non dovrete far altro che cliccare sull’evento ufficiale su Facebook: buon divertimento!

 

Foto iStock

Seguici anche sui canali social