Petsblog Cani Razze #BulldogDay 2016, domenica 16 ottobre l’undicesima edizione

#BulldogDay 2016, domenica 16 ottobre l’undicesima edizione

Ecco un evento al quale non potranno mancare i papà e le mamme dei loro amati bulldog inglesi! Domenica 16 Ottobre ritorna il #BulldogDay!

#BulldogDay 2016, domenica 16 ottobre l’undicesima edizione

Il #BulldogDay torna con la sua undicesima edizione, che si terrà Domenica 16 Ottobre dalle ore 15.00 presso l’area cani del Parco Della Trucca di Bergamo! Proprio in questo bel parco dell’area bergamasca si riuniranno tutti i papà e le mamme dei loro simpatici “Bulli”, per un evento che si preannuncia divertente e imperdibile. Protagonisti di questa edizione dell’evento saranno, come sempre, i simpatici bulldog inglesi lombardi del gruppo CBIL, fondato su Facebook nel 2014 da Matteo Gavioli, che riunisce tutti gli amanti di questa razza di cani della Lombardia (e presto anche del Nord Italia).

Si tratterà di un’occasione preziosa, per grandi e bambini, per trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta, vivere una giornata diversa dal solito, e anche per sostenere i bulli meno fortunati. Il Club dei Bulldog Inglesi Lombardi “Bulli della Porada” proporrà infatti dei gadget dell’EBRI English Bulldog Rescue Italia, per aiutare i cani più bisognosi.

Qui potete trovare maggiori dettagli sull’evento (in caso di maltempo, la manifestazione sarà spostata alla domenica successiva), per cui non vi rimane che organizzarvi e partecipare in tanti!

Seguici anche sui canali social