Petsblog Varie Calendario 2012. cane o gatto?

Calendario 2012. cane o gatto?

Sei ancora in tempo per scegliere il calendario del 2012, chi è il tuo pet preferito?

Calendario 2012. cane o gatto?

Il nuovo anno è appena cominciato e siamo ancora in tempo per appendere un bel calendario 2012 nuovo di pacca in cucina; nel vortice di impegni delle festività mi era passato di mente e adesso che la tensione natalizia si è allentata ho spulciato un po’ in rete per trovare qualche idea.

A parte che forse finirò con l’auto-produrre un calendario personale con le foto fatte da me alla mia adorabile meticcia sprizza-energia dalla punta del naso a quella della coda, volevo mostrarvi delle soluzioni carine per segnare gli appuntamenti alla vecchia maniera ed avere in casa delle immagini simpatiche che portano il buon umore.

Imperdibile per chi ama cani, gatti e posizioni yoga è il sito Calendars.com ci sono i divertenti calendari a tema yoga: Yoga Dogs in inglese, misura grande a 14 dollari; Yoga Chien in francese, misura grande a 13 dollari; Yoga Puppies in inglese, misura piccola a circa 8 dollari e, tranquilli amanti dei gatti, ci sono anche loro, Yoga Kittens in inglese, misura piccola sempre a 8 dollari. Se vi pare poco, sapete che in Inghilterra sui gatti c’è un’ interesse particolare, troverete tutti ma proprio i tipi di micetto, compreso Simon’s Cat, su Calendar Club.

Seguici anche sui canali social