Petsblog Novità Cane abbandonato in aeroporto muore di crepacuore mentre aspetta il suo padrone

Cane abbandonato in aeroporto muore di crepacuore mentre aspetta il suo padrone

Nuvola, la cagnolina abbandonata dal suo padrone in aeroporto, è morta di crepacuore.

Cane abbandonato in aeroporto muore di crepacuore mentre aspetta il suo padrone

Nuvola è una cagnolina che ha incontrato gli umani sbagliati, umani che non si sono fatti problemi ad abbandonarla in aeroporto, e lasciarla lì, senza una famiglia, senza nessuno che le volesse bene e si prendesse cura di lei. La cucciolotta ha aspettato con vana speranza che qualcuno tornasse a prenderla, senza spostarsi dal gate e dall’area check-in, ma purtroppo non è mai successo, e dopo un mese di attesa è morta di crepacuore. Questa triste vicenda è avvenuta in Colombia, all’aeroporto di internazionale Palonegro de Bucaramanga, dove la cagnolina era stata ribattezzata Nube Viajera (Nuvola Viaggiatrice).

Per i 30 giorni in cui ha atteso il ritorno del suo padroncino, moltissime persone hanno cercato di far mangiare la cagnolina, ma non c’è stato niente da fare. Dopo un mese, la cucciola si è resa conto che nessuno sarebbe tornato a prenderla, ed è morta di crepacuore, tradita da chi avrebbe dovuto volerle bene.

L’ipotesi è che un passeggero l’abbia abbandonata.

ha fatto sapere il veterinario della Colombian Animal Protection Foundation

Era chiaro, dal suo atteggiamento, che Nuvola cercasse qualcuno, il suo padrone sicuramente. L’attesa, però, l’ha uccisa.


via | Leggo

Seguici anche sui canali social