Petsblog Novità Cane anziano abbandonato in un parco con un biglietto commovente

Cane anziano abbandonato in un parco con un biglietto commovente

Reese è una cagnolina che è stata abbandonata dalla sua famiglia, ma fortunatamente ha trovato una nuova mamma che la ama moltissimo!

Cane anziano abbandonato in un parco con un biglietto commovente

Reese è una cagnolina di ben 13 anni che poco tempo fa è stata abbandonata in un parco di Fayetteville, negli Stati Uniti, insieme a un biglietto. La sua proprietaria chiedeva a chiunque l’avesse trovata di occuparsene, perché lei aveva quattro bambini, e non poteva più prendersene cura. La povera cagnolina era rimasta li, esattamente dove la sua mamma aveva deciso di abbandonarla, ma fortunatamente a notarla è stata una donna del posto, che ha subito deciso di portarla a casa.

Purtroppo però la signora non poteva tenere con sé il cane per molto tempo, quindi ha pubblicato un annuncio su Facebook, grazie al quale è stata poi contattata dall’associazione animalista Royal Animal Refuge, un rifugio per cani.

In men che non si dica, Reese era stata temporaneamente affidata a una delle volontarie del centro. La donna che l’ha presa con sè, Robyn Klein, si è però innamorata subito di questa tenera cagnolina, ed ha quindi deciso di adottarla e di regalarle una vita fatta di pappa, coccole e tanto amore! Non possiamo che essere felici per la piccola Reese!

via | La Stampa
Foto da iStock

Seguici anche sui canali social