Petsblog Cani Cane con le zampe ferite entra in farmacia e viene curato: il video tenerissimo

Cane con le zampe ferite entra in farmacia e viene curato: il video tenerissimo

Il tenerissimo video del cane ferito che entra in una farmacia per chiedere aiuto.

Cane con le zampe ferite entra in farmacia e viene curato: il video tenerissimo

È una scena davvero tenerissima quella che è stata pubblicata sul web qualche giorno fa e che è avvenuta all’interno di una farmacia. I fatti sono accaduti a Istanbul, circa una settimana fa, quando un cagnolino si è affacciato alla porta di una farmacia. Il povero animale aveva una zampetta ferita, ed a quanto pare ha capito che per ricevere aiuto avrebbe dovuto rivolgersi a una persona esperta, magari a una farmacista dal cuore d’oro come quella che potete vedere nel video in alto.

La farmacista, il cui nome è Banu Cengiz, ha subito notato lo sguardo debole e pieno di sofferenza del povero animale, ed ha quindi fatto un gesto della mano per invitarlo ad entrare. Quindi, ha preso tutto l’occorrente per medicare il suo nuovo amico a quattro zampe. Quest’ultimo le ha dunque messo la zampa sulla gamba, ed ha permesso alla sua nuova amica umana di prendersi cura di lui.

La zampa era ricoperta di tagli e sanguinava, quindi la farmacista ha pulito per bene la ferita ed medicato la zona. Per tutta risposta, dopo le cure, il cucciolotto si è messo a pancia all’aria per dimostrare la sua amicizia e la sua gratitudine a quell’umana tanto gentile. Banu Cengiz ha anche offerto acqua e cibo al piccolo amico a quattro zampe, che dopo questa visitina inaspettata è uscito dalla farmacia. Che dire? Questa donna ha davvero un cuore d’oro, non siete d’accordo anche voi?

Date un’occhiata al video che potete trovare in alto, e se vi va fateci sapere cosa ne pensate di questa scena. Non è davvero tenerissima?

via | La Stampa

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come curare la rogna del cane con metodi naturali?
Salute cani

È possibile curare la rogna del cane con metodi naturali? No, bisogna usare dei farmaci veri per debellare gli acari delle rogne. Al massimo si possono usare integratori per stimolare le difese immunitarie e aiutare l’organismo a combattere l’infestazione parassitaria