Petsblog Cani Cane con le zampe ferite entra in farmacia e viene curato: il video tenerissimo

Cane con le zampe ferite entra in farmacia e viene curato: il video tenerissimo

Il tenerissimo video del cane ferito che entra in una farmacia per chiedere aiuto.

Cane con le zampe ferite entra in farmacia e viene curato: il video tenerissimo

È una scena davvero tenerissima quella che è stata pubblicata sul web qualche giorno fa e che è avvenuta all’interno di una farmacia. I fatti sono accaduti a Istanbul, circa una settimana fa, quando un cagnolino si è affacciato alla porta di una farmacia. Il povero animale aveva una zampetta ferita, ed a quanto pare ha capito che per ricevere aiuto avrebbe dovuto rivolgersi a una persona esperta, magari a una farmacista dal cuore d’oro come quella che potete vedere nel video in alto.

La farmacista, il cui nome è Banu Cengiz, ha subito notato lo sguardo debole e pieno di sofferenza del povero animale, ed ha quindi fatto un gesto della mano per invitarlo ad entrare. Quindi, ha preso tutto l’occorrente per medicare il suo nuovo amico a quattro zampe. Quest’ultimo le ha dunque messo la zampa sulla gamba, ed ha permesso alla sua nuova amica umana di prendersi cura di lui.

La zampa era ricoperta di tagli e sanguinava, quindi la farmacista ha pulito per bene la ferita ed medicato la zona. Per tutta risposta, dopo le cure, il cucciolotto si è messo a pancia all’aria per dimostrare la sua amicizia e la sua gratitudine a quell’umana tanto gentile. Banu Cengiz ha anche offerto acqua e cibo al piccolo amico a quattro zampe, che dopo questa visitina inaspettata è uscito dalla farmacia. Che dire? Questa donna ha davvero un cuore d’oro, non siete d’accordo anche voi?

Date un’occhiata al video che potete trovare in alto, e se vi va fateci sapere cosa ne pensate di questa scena. Non è davvero tenerissima?

via | La Stampa

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.