Petsblog Cani Cane con un tumore gettato nella spazzatura come se fosse immondizia

Cane con un tumore gettato nella spazzatura come se fosse immondizia

La storia di Florzinha, la cagnolina con un tumore che è stata gettata nella spazzatura.

Cane con un tumore gettato nella spazzatura come se fosse immondizia

Quella che vogliamo raccontarvi è una storia che è accaduta in Brasile, ma purtroppo è anche una storia che potrebbe avvenire in ogni parte del mondo, Italia compresa. Stiamo parlando della storia di Florzinha, una cagnolina che è stata abbandonata e gettata nella spazzatura, come se si trattasse di immondizia. I fatti sono accaduti nella città di Botucatu, a San Paolo. A trovare la cucciolotta è stato un passante che ha notato la presenza dell’animale in mezzo alla spazzatura.

Il video del ritrovamento del cucciolo è davvero straziante, ed ha suscitato molta indignazione.

Le persone che stanno cercando di peggiorare questo mondo non si prendono un solo giorno libero. Questo è il caso di un cagnolino gettato in un cassonetto e di tanti altri casi che accadono ogni giorno,

ha scritto su Facebook l’attivista per i diritti degli animali Palhinha Rodrigo. Il ragazzo chiede però a tutti gli attivisti come lui di non scoraggiarsi, e di celebrare ogni piccola vittoria, ogni adozione, ogni ripresa.

L’amore è più forte dell’odio e confido che presto avremo leggi più efficaci.

Florzinha, così è stata ribattezzata la cagnolina, è stata immediatamente portata dal veterinario del canile comunale. Dopo la visita, i medici hanno scoperto che l’animale aveva un tumore, e l’hanno quindi messa sotto cura.

Non ci arrenderemo. I veterinari del canile comunale le forniranno tutte le cure necessarie e sono sicuro che presto sarà in una casa che la ama davvero,

ha scritto Palhinha in un altro post pubblicato su Facebook. Non possiamo che augurare il meglio a questa cagnolina, ed essere felici che al mondo esistano persone che di fronte a un essere vivente in difficoltà fanno di tutto pur di aiutarlo!

Foto da Facebook
via | Ipnoze

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.