Petsblog Cani Razze Cane e bimbo non dividono il biscotto

Cane e bimbo non dividono il biscotto

Un cane gioca con un bimbo ma non sa che il pupo ha ben altri progetti!

Cane e bimbo non dividono il biscotto

Certo, quello è un bambino. Certo, l’altro è un cane. Ovviamente il cane ama il bambino. Si lascia toccare le zampe (cosa che ai cani non piace molto), è molto paziente e gioca con lui. Tutto, però, entro certi limiti.

Il piccolo umano ha puntato il biscotto del cane. Fa l’indifferente, finge di barcollare come se nulla fosse ma è chiaro qual è il suo vero obbiettivo. Quel dischetto è troppo invitante e subito gli butta sopra la sua manina.

Il carlino, però, non si fa cogliere impreparato e blocca il tentativo di scippo con grande destrezza. Pecca, però, di fiducia nel diabolico esserino che non abbandona il suo progetto e avvicina il biscotto alla bocca, ma non ha fatto i conti con il padrone del biscotto!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.