Petsblog Cani Razze Cane finisce dentro al tombino, salvato dai pompieri

Cane finisce dentro al tombino, salvato dai pompieri

Un husky si è ritrovato misteriosamente in una situazione molto particolare

Cane finisce dentro al tombino, salvato dai pompieri

Come abbia fatto a rimanere incastrata dentro al tombino resta un mistero per tutti. Lei è l’unica a saperlo ma difficilmente potrà raccontarlo. Stiamo parlando di un Siberian Husky di nome Bella che, come potete vedere dal video qui sopra, è rimasta incastrata dentro allo scarico delle acque piovane. Come dicevamo, nessuno sa come abbia fatto a finire li dentro. La storia parte dal momento in cui dei passanti hanno visto spuntare il suo muso candido dall’apertura nel marciapiede.

Di Bella spuntavano solo la testa, le orecchie e la parte anteriore della zampa destra. I passanti hanno subito chiamato il San Diego County Animal Services che ha mandato immediatamente due agenti per provare a salvare il cane. Bella, comprensibilmente, era molto spaventata ed ad ogni tentativo degli agenti, tornava al riparo sotto al marciapiede. A quel punto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno ideato un piano: mentre i volontari distraevano bella fuori dal marciapiede, un pompiere entrava nelle fognature per poi prendere il cane e farlo uscire da una grata metallica di superficie. Bella è stata restituita immediatamente al legittimo proprietario che, all’oscuro di tutto, ha ringraziato commosso i soccorritori della sua cagnolina.

Via| Dailynews

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro