Petsblog Cane incinta protagonista di un servizio fotografico sulla maternità

Cane incinta protagonista di un servizio fotografico sulla maternità

Un’adorabile bulldog francese e il compagno si mettono in posa per un dolcissimo book fotografico sulla maternità.

Cane incinta protagonista di un servizio fotografico sulla maternità

Nell’era dei pre-diciottesimi e dei servizi fotografici per cerimonie importanti, non potevamo farci mancare i servizi fotografici per immortalare anche i momenti indimenticabili dei nostri amici a quattro zampe.

Il book fotografico sulla maternità di cui stiamo per parlare ritrae Gizmo, una dolcissima bulldog francese in dolce attesa di cinque cuccioli, e il suo compagno Steele.

Le foto dei cuccioli sono state curate da una fotografa di vent’anni, la quale aveva pubblicato un annuncio online per proporsi come fotografa per servizi fotografici per neonati. Ma all’annuncio ha risposto inaspettatamente non la madre di un bambino, ma la padrona dei cuccioli, che ha richiesto i suoi servizi per immortalare la gravidanza di Gizmo, per poi fotografare anche la nascita dei suoi cuccioli.

La fotografa era entusiasta di lavorare con degli animali, anche se la preoccupava l’esito della prova, dal momento che si trattava di un’esperienza totalmente nuova per lei. Invece tutto è filato liscio e il risultato del lavoro è davvero dolcissimo e strabiliante. La fotografa ha anche ammesso che lavorare con questi cuccioli è stato quasi più facile di lavorare con alcune persone, poichè sono stati davvero molto educati.

Quando sono arrivati i cuccioli è stato il loro turno di mettersi in posa, o almeno di provarci. Certo è stato più complicato metterli in fila per scattare le foto, ma dopotutto la seduta fotografica è andata bene.

Ho quasi pianto tutto il tempo. Sono così piccoli e assolutamente adorabili

ha affermato la giovane fotografa, commossa dalla dolcezza dei piccoli e dei suoi genitori.

Foto di Alexandr Ivanov da Pixabay

via | Amoreaquattrozampe

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.