Petsblog Novità Cane interrompe la partita di calcio per giocare con il portiere

Cane interrompe la partita di calcio per giocare con il portiere

Ecco il divertente video del cane che interrompe una partita di calcio per giocare con il portiere.

Cane interrompe la partita di calcio per giocare con il portiere

Anche i cani amano il calcio, e a dimostrarlo ci pensa il bellissimo cane nero che potete vedere nel video in alto. Come potete constatare con i vostri occhi, il cagnolone (un randagio davvero bellissimo) ha infatti pensato bene di interrompere una partita di calcio per andare a giocare insieme al portiere e agli altri calciatori.

I fatti sono accaduti poche settimane fa durante una partita della National Football League a Gori, in Georgia, quando il bel cagnolone ha fatto il suo ingresso in campo, correndo felice e spensierato, determinato a giocare e a farsi fare qualche coccola dai suoi nuovi amici umani.

La scena ha senza dubbio divertito il pubblico in campo, ed il video del cane aspirante calciatore ha immediatamente fatto il giro del web.

Questa non è la prima volta che un amico a quattro zampe irrompe in campo per giocare e divertirsi. Proprio poche settimane fa vi abbiamo raccontato la storia di un’altra cagnolina molto fortunata, ovvero l’ex randagia Tesapara, una meticcia che un giorno si è imbattuta in una squadra di calcio, il Club Sportin 2 de Mayo (squadra di serie B del Paraguay), e che è stata adottata da tutti i giocatori.

Che dire? Non possiamo che sperare che anche per il cucciolone nero protagonista del nuovo video le cose vadano così, e che grazie a questa sua bravata abbia trovato magari una famiglia per sempre!

Foto da iStock

Seguici anche sui canali social