Petsblog Video cani E’ ora di lavare i giocattoli: la reazione del cane è adorabile

E’ ora di lavare i giocattoli: la reazione del cane è adorabile

È tempo di lavare i giocattoli: la reazione di questo cane è adorabile!

E’ ora di lavare i giocattoli: la reazione del cane è adorabile

Anche per i nostri amici cani è importante prestare attenzione alla pulizia e all’igiene. Anche per loro quindi, di tanto in tanto, è necessario fare una bella lavata di biancheria e giocattoli. Di certo ne sa qualcosa il bellissimo e dolce corgi protagonista del video che vogliamo segnalarvi oggi. Come potete vedere, la mamma del cucciolotto ha comunicato al suo quattrozampe che è giunto il momento di lavare i giocattoli in lavatrice.

Con molta diligenza il cucciolo – che sembra rispondere al nome di Topi – ha dunque preso i suoi giochi uno a uno, usando la bocca, e li ha messi dentro alla lavatrice con molta delicatezza e attenzione.

Già solo vedere questa scena è davvero un’esperienza dolcissima, ma il nostro Topi ci riserva una scena ancor più tenera quando, dopo che la sua mamma umana ha azionato la lavabiancheria, il piccoletto si rende conto che i suoi amati giocattoli stanno annegando! Immediatamente il quattrozampe si appoggia con le zampe all’oblò della lavatrice, e sembra chiedere alla sua umana di salvare al più presto i suoi giocattoli!

La scena, che è stata pubblicata su Instagram pochi giorni fa, ha già conquistato il cuore di migliaia di utenti, che non potevano non farsi conquistare da questo pelosetto così adorabile e intelligente. Se volete seguire le avventure di questo simpatico corgi, vi consigliamo di dare un’occhiata al suo account instagram topithecorgi, dove troverete tantissime foto e tanti video davvero tenerissimi!

Non ci rimane che augurare buona visione e buon divertimento a tutti voi!

Foto di Michal Jarmoluk da Pixabay

Seguici anche sui canali social