Petsblog Cane randagio entra in campo: la squadra di calcio lo adotta

Cane randagio entra in campo: la squadra di calcio lo adotta

Ecco la tenera storia di Tesapara, una cagnolina randagia che è stata adottata da un’intera squadra di calcio.

Cane randagio entra in campo: la squadra di calcio lo adotta

Oggi scopriamo insieme la storia di una cagnolina davvero fortunata. La protagonista della nostra storia si chiama Tesapara, ed è una meticcia randagia che, un giorno, si è imbattuta in una squadra di calcio, che è poi diventata la sua famiglia. La cagnolina è stata infatti adottata dal Club Sportin 2 de Mayo, una squadra di serie B del Paraguay. A raccontare come sono andate le cose è stato lo stesso mister Carlos Saguier, il quale ha spiegato che un giorno aveva visto la cagnolina gironzolare per il campo, e le ha offerto un pezzo di empanada.

Da quel momento in poi, Tesapara (ormai diventata la sua assistente) non ha più abbandonato il fianco del suo nuovo amico, e pian piano è stata adottata da tutti i giocatori della squadra di calcio. Tesapara segue gli allenamenti, guarda le partite e segue la sua squadra-famiglia persino in trasferta.

Quando si chiudono le porte

ha spiegato l’allenatore in un’intervista rilasciata al giornale paraguaiano Crónica.

fa la guardia, ma di giorno vive la vita del club, amichevole con tutti. Tesapara è la mascotte del club.

via | 105.net
Foto da Twitter

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.