Oggi vogliamo raccontarvi una storia un po’ speciale e davvero tenerissima. Protagonista della vicenda è una donna di nome Orawan Kaewla-iat, una volontaria thailandese nota nella sua comunità per via della sua splendida abitudine di portare del cibo ai tanti animali randagi che vivono nella sua zona.
[related layout=”right” permalink=”https://www.petsblog.it/post/166457/la-tenera-reazione-dei-cani-randagi-che-assaggiano-il-loro-primo-vero-pasto”][/related]Uno dei cucciolotti, un cagnolino di nome Tua Plu, ha però deciso di ricompensare quella splendida umana per la sua generosità, e lo ha fatto cominciando a portarle dei regali.
Ogni giorno il cucciolotto si presentava con un oggetto in bocca e glielo regalava, come spiegano le fonti locali. Insomma, ogni volta che Tua Plu aveva fame, portava un regalo in bocca, come una foglia o un pezzo di carta ad esempio, e lo donava alla sua amica umana.
Nessuno sa la ragione per cui il piccoletto si comportasse in questo modo, ma ciò che è certo è che Tua Plu è un cane intelligente e adorabile!
Il cagnolino Tua Plu è stato adottato
Quando Orawan Kaewla-iat ha pubblicato il video di Tua Plu su Facebook, il breve filmato è diventato immediatamente virale, e in men che non si dica tantissime persone si sono offerte di adottare questo meraviglioso cucciolotto. Fortunatamente Tua Plu ha trovato una nuova casa e il piccoletto può adesso condividere i suoi regali con il suo nuovo papà umano!
Che dire? Non possiamo che essere felici per il piccolo cucciolotto, ed essere lieti che al mondo esistano persone disposte a impegnarsi per dare un po’ di cibo e amore a tanti animali bisognosi di aiuto e di affetto, non trovate?
[related layout=”big” permalink=”https://www.petsblog.it/post/141125/questo-cane-compra-i-biscotti-e-li-paga-in-un-modo-davvero-divertente”][/related]via | JustSomething












