Petsblog Novità Informazione Questo cane randagio porta regali alla donna che gli dona del cibo

Questo cane randagio porta regali alla donna che gli dona del cibo

La storia del tenero cane che dona dei regali alla donna che si occupa di lui.

Questo cane randagio porta regali alla donna che gli dona del cibo

Oggi vogliamo raccontarvi una storia un po’ speciale e davvero tenerissima. Protagonista della vicenda è una donna di nome Orawan Kaewla-iat, una volontaria thailandese nota nella sua comunità per via della sua splendida abitudine di portare del cibo ai tanti animali randagi che vivono nella sua zona.

Uno dei cucciolotti, un cagnolino di nome Tua Plu, ha però deciso di ricompensare quella splendida umana per la sua generosità, e lo ha fatto cominciando a portarle dei regali.

Ogni giorno il cucciolotto si presentava con un oggetto in bocca e glielo regalava, come spiegano le fonti locali. Insomma, ogni volta che Tua Plu aveva fame, portava un regalo in bocca, come una foglia o un pezzo di carta ad esempio, e lo donava alla sua amica umana.

Nessuno sa la ragione per cui il piccoletto si comportasse in questo modo, ma ciò che è certo è che Tua Plu è un cane intelligente e adorabile!

Il cagnolino Tua Plu è stato adottato

Quando Orawan Kaewla-iat ha pubblicato il video di Tua Plu su Facebook, il breve filmato è diventato immediatamente virale, e in men che non si dica tantissime persone si sono offerte di adottare questo meraviglioso cucciolotto. Fortunatamente Tua Plu ha trovato una nuova casa e il piccoletto può adesso condividere i suoi regali con il suo nuovo papà umano!

Che dire? Non possiamo che essere felici per il piccolo cucciolotto, ed essere lieti che al mondo esistano persone disposte a impegnarsi per dare un po’ di cibo e amore a tanti animali bisognosi di aiuto e di affetto, non trovate?

via | JustSomething

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.