Petsblog Cani Cane ringrazia il suo soccorritore in un modo tenerissimo

Cane ringrazia il suo soccorritore in un modo tenerissimo

Ecco un cucciolone che ringrazia il suo soccorritore in modo tenerissimo.

Cane ringrazia il suo soccorritore in un modo tenerissimo

Nei giorni scorsi, un cagnolone era rimasto bloccato sul tetto di una casa, ma fortunatamente molte persone si sono mobilitate per aiutarlo. La vicenda è stata raccontata dai membri della Wells Maine Police, che raccontano di aver ricevuto numerose chiamate da parte di cittadini preoccupati per la bizzarra presenza dell’animale sul tetto di un’abitazione. La polizia ha fatto sapere che “un cittadino eccezionale” era rimasto vicino al cane finché non sono arrivati sulla scena i vigili del fuoco.

In breve tempo, l’agente Steve McDonald e il Dipartimento dei Vigili del Fuoco hanno collaborato per mettere in salvo l’animale. Mentre McDonald osservava e filmava l’intera scena, un vigile del fuoco cercava di tranquillizzare il cane e di farlo rientrare in casa attraverso una finestra. Ebbene, a quanto pare il piccolo pasticcione a quattro zampe avrebbe capito perfettamente che quell’umano era li per aiutarlo, quindi ha pensato bene di dargli un bel bacione per ringraziarlo dell’aiuto.

Che dire? Certe volte gli animali sono più beneducati e umani di tante persone, e questo dovrebbe davvero far riflettere. Date un’occhiata al video che potete trovare in alto, e diteci se non si tratta di una scena davvero tenerissima!

Foto da Facebook
via | PressHerald

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.