Petsblog Cani Cane ritrova il padrone dopo un tornado

Cane ritrova il padrone dopo un tornado

Dopo tre giorni, il cane è riuscito a tornare tra le braccia del suo amato proprietario

Cane ritrova il padrone dopo un tornado

La scorsa domenica un tornado di una certa rilevanza ha colpito la città di Van in Texas. Come ogni tornado, ha lasciato dietro di se una lunga scia di devastazione capovolgendo molte case e creando enormi problemi e danni ai residenti. Tra questi, c’è anche il signor Andy Bouchillon, il “papà umano” di un cagnolino chiamato Tater. Durante il passaggio del tornado, Andy si trovava all’interno del suo suv insieme alla moglie, alle figlie ed al suo cagnolino Tater. Avevano lasciato la loro casa per dirigersi verso un rifugio quando sono stati sorpresi da venti superiori ai duecento chilometri orari.

Il tornado ha fatto ribaltare il camion e ha rilasciato su di esso numerosi detriti. Andy e la sua famiglia sono riusciti ad uscire dall’abitacolo con solamente qualche escoriazione. I soccorsi hanno preso tutta la famiglia umana di Andy e li hanno portati al sicuro. Purtroppo non c’era traccia di Tater. Tre giorni dopo l’incidente, la famiglia Bouchillon è riuscita a tornare sul luogo dell’incidente dove c’era ancora la macchina ribaltata. In lontananza, un batuffolino biondo che li guardava. E’ bastato urlare il suo nome che Tater è corso da Andy e i due si sono finalmente riuniti!

Via|NBC

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.