Petsblog Novità Lo strano caso del cane che ruba cibo al supermercato ma disinfetta le zampe prima di uscire

Lo strano caso del cane che ruba cibo al supermercato ma disinfetta le zampe prima di uscire

Cane ruba cibo al supermercato ma disinfetta le zampe prima di uscire: ecco il video che ha conquistato il web in tutto il mondo

Lo strano caso del cane che ruba cibo al supermercato ma disinfetta le zampe prima di uscire

L’igiene prima di tutto: deve aver pensato a questo il cane protagonista del video che vogliamo mostrarvi oggi. Il filmato che potrete vedere in basso ritrae un cane che ruba del cibo da un supermercato. Niente di strano o sorprendente, direte voi. Ebbene, a far sorridere non è tanto il gesto in sé (più che comprensibile, quando sei un animale che vive per strada e che ha bisogno di nutrirsi).

Il video girato dalle telecamere di sorveglianza di un supermercato di Medellin, in Colombia, mostra però una scena piuttosto buffa. Dopo essere timidamente entrato dentro il negozio, il cane si è diretto verso uno scaffale ed ha acciuffato del cibo contenuto in una bustina di plastica. Quindi, è tornato sui suoi passi pronto per uscire dal supermercato. Prima di farlo però, l’animale ha pensato bene di passare sopra al tappetino che si trovava all’ingresso. Sembra quasi che volesse pulire o disinfettare le zampette, a suo modo naturalmente!

Il cane ruba il cibo, ma l’igiene viene prima di tutto!

Dopo aver dato un’occhiata ai video delle telecamere di sorveglianza, i dipendenti del supermercato non potevano credere ai loro occhi. Non solo perché non si erano resi conto del piccolo furto subito, ma anche perché sono rimasti piacevolmente sorpresi nel vedere il tenero quattrozampe intento a dare una veloce pulitina alle zampe prima di uscire dal negozio.

Insomma, come abbiamo detto, l’igiene prima di tutto, anche e soprattutto in tempi di pandemia. Date un’occhiata al video del cane che ruba cibo al supermercato ma disinfetta le zampe prima di uscire, e se vi va diteci cosa ne pensate di questo adorabile cucciolone!

Foto di Tiinuska da Pixabay

Seguici anche sui canali social