Cane salvato da un incendio – Un cagnolone di Koreatown è stato salvato dai pompieri di Los Angeles, i quali lo hanno recuperato da una casa in fiamme. Il salvataggio del cucciolone, un bulldog, è avvenuto all’alba di pochi giorni fa, quando il piccolo era rimasto solo in un complesso di appartamenti di Koreatown che era andato a fuoco. Fortunatamente il bulldog è stato però trovato e salvato dai pompieri, che lo hanno poi aiutato, utilizzando una maschera di ossigeno.
I vigili del fuoco lo hanno fatto bere e lo hanno coccolato ed aiutato ad alzarsi e riprendersi. Il piccolo aveva infatti inalato molto fumo, ed ha avuto bisogno dell’aiuto dei pompieri per poter respirare.
Il video del salvataggio del cucciolone da parte dei pompieri di Los Angeles è stato pubblicato sul web, e dobbiamo ammettere che, anche in questo caso, la bontà e l’umanità dimostrata dalle persone che si sono impegnate per salvare questo piccolo cagnolone è davvero commovente, e non può che regalarci un sorriso.
[related layout=”big” permalink=”http://www.petsblog.it/post/90510/pompiere-sfida-le-fiamme-per-salvare-una-rana”][/related]via | KTLA












