Petsblog Cani Cane unicorno: Narvalo, il cucciolo con una coda in fronte

Cane unicorno: Narvalo, il cucciolo con una coda in fronte

Si chiama Narvalo, ma tutti lo hanno ribattezzato cane unicorno, per la coda in fronte con cui è nato.

Cane unicorno: Narvalo, il cucciolo con una coda in fronte

Si chiama Narwhal, tradotto Narvalo in italiano. È il cucciolo diventato famoso in tutto il mondo come il cane unicorno, per una piccola particolarità con cui è nato. Narwhal, infatti, ha una piccola coda sulla fronte che assomiglia proprio al corno di un unicorno. Per questo motivo è stato abbandonato, è stato lasciato solo e ora cerca una nuova casa, una famiglia amorevole e affettuosa che si possa prendere cura di lui.

Narwhal vive in Missouri e ha solo 10 settimana. E ha la coda che gli cresce sulla fronte. Il nome completo del cagnolino è “Narwhal the Little Magical Furry Unicorn” ed è stato salvato dall’associazione senza scopo di lucro Mac’s Mission: è stato trovato al freddo, con una zampa quasi congelata. E questa piccola coda che salta fuori dalla sua fronte, proprio in mezzo agli occhi.

La coda sulla fronte, che va ad aggiungersi a quella solita di ogni cane, che scodinzola come una matta, non gli dà per niente fastidio. I volontari dell’organizzazione sono specializzati proprio nell’accogliere cani con bisogni speciali, che sono stati maltrattati o che sono nati con piccoli difetti. Adesso Narvalo si sta lentamente riprendendo: sembra completamente sano. Ha solo un piccolo problema di vermi e la zampa guarirà in poco tempo. Ha già ricevuto le cure di cui aveva bisogno e ora aspetta una famiglia per sempre.

Insieme a lui è stato trovato anche un altro cane, che forse è suo padre. È più anziano, è un mix di Daschund Terrier ed dè stato ribattezzato Poppa Smurf, Poppa il puffo. Foto e video di quello che potrebbe essere il suo cucciolo stanno facendo il giro del mondo e tutti vorrebbero portarlo a casa. Non è ancora pronto per l’adozione, ma ci sono tante speranze che possa trovare presto la casa perfetta per lui.

Foto Youtube

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.