Petsblog Cani Razze Cani dei vip: i bulldog sono i più amati

Cani dei vip: i bulldog sono i più amati

Quali sono i cani dei vip più amati? Ecco una carrellata di splendidi bulldog e dei loro amici umani famosi!

Cani dei vip: i bulldog sono i più amati

Cani dei vip, quali sono le razze più amate da padroni famosi e celebri nel mondo dello spettacolo, della moda, della televisione, dello sport? Un recente studio ci svela che tra le celebrities è una vera e propria Bulldog Mania. Si tratta di una razza canina sempre più amata in Italia e all’estero. Perché sono cani dolci e simpatici che fanno girare la testa a tutti i personaggi famosi.

Campioni dello sport, personaggi del mondo dello spettacolo, star di Hollywood, vip e cantanti italiani amano i bulldog inglesi. Come Lewis Hamilton, campione del mondo di Formula 1, che ha creato un profilo Instagram per i suoi due bulli, Roscoe e Coco. Valentino Rossi li porta sempre con se sulla sua moto (come adesivi, tranquilli). Mentre Zlatan Ibrahimovich e David Beckham spesso condividono foto con i loro nulli.

Sono amanti dei bulli anche Heidi Klum, Adele, Adam Sandler, Emma Marrone, Alessandro Matri, Federica Nargi, Francesco Facchinetti e molti altri ancora. Perché è impossibile non innamorarsi di un cane dolce e amorevole come un bulldog. Un cane che è la perfetta compagnia per grandi e piccini. E che saprà donare in cambio di buon cibo, coccole e qualche bel giochino, tutto l’amore di cui solo un cane è capace.

Proprio a loro è dedicata una giornata, il Bulldog Day, che si terrà il prossimo 10 marzo a Novara, nell’area cani del Parco del Terdoppio. Un evento organizzato dal CABI – Club Amatori Bulldog Inglese, il gruppo fondato su Facebook nel 2014 dall’appassionato Matteo Gavioli, che riunisce amanti dei bulli di tutta Italia, con il patrocinio del Comune, i volontari di ENPA Novara e gli amici di Switchdog.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.