Petsblog Video Animali Un cavallo protagonista di un video musicale?

Un cavallo protagonista di un video musicale?

Il divertente video del cavallo che danza affrontando la “The Git Up Challenge” fa impazzire il web.

Un cavallo protagonista di un video musicale?

Ormai da tempo sul web sta impazzando una nuova sfida che ha già conquistato moltissime persone, diventando immediatamente virale. La sfida in questione si chiama “The Git Up Challange”, ed ha come “tema” principale la canzone di Blanco Brown “The Git Up”. La sfida è molto semplice e divertente. I partecipati devono eseguire dei passi di danza ben precisi. Nulla di più semplice, direte voi! In realtà però gli sfidanti dovranno personalizzare la loro coreografia, per renderla più particolare e accattivante.

Ebbene, proprio pochi giorni fa sul web è apparso un video che – ne siamo certi – vi conquisterà. Protagonisti del video sono una ragazza della California del Sud di nome Adriane DeWolfe, e il suo adorabile cavallo, un bellissimo Mustag di nome Toaster.

Come potete vedere nel video in alto, Toaster non si limita “solo” ad apparire e a ballare insieme alla sua proprietaria, ma si è anche messo in tiro per l’occasione, acconciando la criniera con delle simpatiche treccine e indossando un berretto da baseball e una maglietta abbinata. Oltre al suo look, ad essere impeccabile è anche l’esibizione, i cui passi erano stati spiegati in un tutorial dallo stesso Blanco Brown.

Il cavallo e la sua amica umana eseguono tutta la coreografia alla perfezione, con molta simpatia ed allegria.

Adriane deve aver speso davvero molto tempo ed energie per istruire il suo grande amico a quattro zampe, insegnandogli un’intera coreografia; il che, va ben oltre un qualsiasi normale addestramento. La ragazza ha pubblicato il video sulla sua pagina Facebook e sul proprio canale Youtube. Il divertente filmato ha superato ad oggi le 65.000 visualizzazioni, e non sono mancati i commenti positivi degli utenti. Che dire? Adriane e Toaster sono davvero riusciti a regalarci non solo una grande performance, ma anche un attimo di divertimento!

via | News.animalchannel.com

Seguici anche sui canali social