Petsblog Animali domestici Chi dice prima “mamma” il bimbo o il cane?

Chi dice prima “mamma” il bimbo o il cane?

Tenerezza pura: un bimbo e un cane imparano a dire “mamma” e indovinate un po' chi la apprende per primo? Un video imperdibile!

Chi dice prima “mamma” il bimbo o il cane?

Bambini e animali condividono l’innocenza e nel video che vi proponiamo possiamo vedere come due amichetti stanno imparando a dire le loro prime parole: e sarete sorpresi nel vedere chi apprende prima!

A volte capita di trovare cani o gatti che emettano suoni che sembrano del tutto parole umane e quando questo accade siamo sorpresi ed emozionati. Nel video possiamo vedere uno di questi momenti: al momento della pappa, mamma e papà danno da mangiare al loro figlioletto e approfittano dell’occasione per insegnargli qualche parola. Naturalmente il cane di famiglia è lì: c’è pappa, dove altro potrebbe essere? E visto che ha capito che il cibo arriverà soltanto se si parla, indovinate lui che fa?

Certo, la competizione tra bimbo e cane diventa tesa in alcuni momenti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.