Petsblog Cani Comportamento Cani Chioggia, foto ai cani che sporcano

Chioggia, foto ai cani che sporcano

La maleducazione non è ovviamente canina ma una caratteristica solo umana, i bisogni dei cani lasciati per terra sono un problema in tante città italiane, e sebbene ad oggi i padroni di cani si sono notevolmente civilizzati munendosi di sacchetti e buona volontà, rimangono comunque tanti i menefreghisti che semplicemente ignorano il fastidio provocato.A Chioggia […]

Chioggia, foto ai cani che sporcano


La maleducazione non è ovviamente canina ma una caratteristica solo umana, i bisogni dei cani lasciati per terra sono un problema in tante città italiane, e sebbene ad oggi i padroni di cani si sono notevolmente civilizzati munendosi di sacchetti e buona volontà, rimangono comunque tanti i menefreghisti che semplicemente ignorano il fastidio provocato.

A Chioggia il sindaco Romano Tiozzo scende in tal senso sul piede di guerra, infatti il primo cittadino ha invitato tutti i cittadini a munirsi di fotocamera o telefonino per immortalare i cani che sporcano la città e fare la conseguente segnalazione alla polizia locale, per costringere i proprietari a pagarne le conseguenze.

Tempi duri per i proprietari di cani sordi all’educazione, la multa in questione è pari a € 250,00, peccato che bisogna arrivare a tanto per far valere pochi e semplici diritti essenziali di convivenza.

Via | Ansa
Foto | Petpassion

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto