Petsblog Novità Informazione Ecco Xiaopi, il gatto seduttore che ha conquistato la Cina

Ecco Xiaopi, il gatto seduttore che ha conquistato la Cina

La storia di Xiaopi, il gatto seduttore che ha conquistato la Cina.

Ecco Xiaopi, il gatto seduttore che ha conquistato la Cina

Oggi vogliamo raccontarvi una storia che è avvenuta in Cina, e più esattamente nella provincia del Guangdong. Protagonista di questa bizzarra vicenda è un gatto di nome Xiaopi, un felino conosciuto come “il gatto seduttore” per via di una notte di passione trascorsa in una pensione per gatti. Xiaopi è un gatto di razza Blu, e qualche tempo fa è stato ospitato per qualche giorno in una pensione per gatti.

Il suo padroncino, il signor Zhao, non aveva idea che durante la notte i felini venissero lasciati liberi di gironzolare per la pensione. Ebbene, il nostro simpatico gatto seduttore, approfittando della libertà inaspettata ha pensato bene di andare ad accoppiarsi con ben cinque diverse gattine che albergavano nell’hotel.

A confermarlo vi sono i filmati di sorveglianza registrati durante la notte, che mostrano il casanova Xiaopi intento a “sedurre” tante gattine, in quella che deve essere stata per lui una vera e propria notte di passione.

Alla fine di questo tour il micio era praticamente stremato, tanto che i proprietari della struttura sono stati costretti a fargli una flebo di glucosio per farlo riprendere. Venuto a conoscenza dei fatti, e di fronte all’assurda richiesta di un pagamento per la flebo fatta al gatto, il padroncino di Xiaopi si è arrabbiato per quanto accaduto al suo gatto, soprattutto perché aveva specificato che il micio non era stato sterilizzato. Per questa ragione l’uomo ha deciso di raccontare l’assurda vicenda su Facebook, e dal quel momento il suo micio è diventato una vera e propria celebrità!

Foto da Facebook
via | Tio.ch

Seguici anche sui canali social