Petsblog Gatti Citi Kitti ovvero il kit per insegnare al gatto ad usare il water di casa

Citi Kitti ovvero il kit per insegnare al gatto ad usare il water di casa

Costa circa 24 euro, escluse spese di spedizione, questo kit per insegnare ai gatti ad usare il water di casa. Avete capito bene: il vostro water. Il Kit è composto da un disco che va incastrato nel water e riempito di lettiera. Il gatto lo userà le prime volte come una tradizionale cassettina. In maniera […]

Citi Kitti ovvero il kit per insegnare al gatto ad usare il water di casa


Costa circa 24 euro, escluse spese di spedizione, questo kit per insegnare ai gatti ad usare il water di casa. Avete capito bene: il vostro water. Il Kit è composto da un disco che va incastrato nel water e riempito di lettiera. Il gatto lo userà le prime volte come una tradizionale cassettina. In maniera progressiva, poi, dovrete eliminare uno alla volta gli anelli che compongono il disco, fino a che il bordo dello stesso coinciderà quasi con quello del water.

A questo punto il micio avrà imparato a comportarsi come un essere umano. Ora, divertimento a parte, immagino che sia un grande vantaggio, economico e pratico, non dover usare la lettiera. I risvolti igienici mi lasciano però perplessa. A meno che, naturalmente, non abbiate un secondo bagno da fargli usare.

Via | Daily candy

Seguici anche sui canali social