Petsblog Novità Proprietari animali Come sarebbe avere un orso grizzly come pet?

Come sarebbe avere un orso grizzly come pet?

Vorreste un orso grizzly come animale da compagnia?

Come sarebbe avere un orso grizzly come pet?

Io amo gli animali in genere. Ho, però, un sogno (un’utopia, più che altro): andare a vivere in montagna, in una cascina e poter tenere tutti gli animali che mi piacciono: cani, ovviamente, ma anche papere, asini, ornitorinchi (ve l’ho detto che è un sogno!) e, tra gli altri, degli orsi!

Sarà perchè un orso mi ricorda l’orsacchiotto che avevo da bambino, sarà perchè mi sembrano incredibilmente “pucciosi”, sarà che sono animali bellissimi, ma io adoro quei pelosoni.

Certo, il livello di pericolosità di un orso non è certo quello di un gatto ma…se nessuno gli dice niente, magari è come un animale domestico qualunque. Questo grizzly, almeno, sembra essere innocuo! Beh, voi avreste il coraggio di mettergli la testa tra le fauci?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.