Petsblog Novità Proprietari animali Come tenere impegnato un gattino

Come tenere impegnato un gattino

Come far stancare un gattino e schiacciare una pennichella? Ecco un consiglio da mamma gatta!

Come tenere impegnato un gattino

I gattini sono cuccioli meravigliosi. Sono estremamente curiosi e, sin da piccoli, si può notare chiaramente il loro istinto di “tigri in miniatura”.

Sembra che siano geneticamente dotati di una fonte di energia letteralmente inesauribile e, in qualche modo, bisogna pure trovare il sistema di intrattenerli mentre, ad esempio, si fanno le faccende domestiche o, semplicemente, si vuole schiacciare un piccolo pisolino ristoratore (indispensabile per ricaricare le batterie dopo una giornata di giochi).

Questa mamma-gatto ha trovato un modo semplice per far stancare (si spera) il suo piccolino e recuperare un po’ le forze!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa fare se il gatto starnutisce?
Gatti

Cosa fare se il gatto starnutisce? Tutto dipende da quanti starnuti fa, se starnutisce una volta ogni tanto o tutti i giorni e se sono presenti o meno altri sintomi come scolo nasale, scolo oculare o anoressia. Uno starnuto ogni tanto è normale, è un meccanismo di difesa dell’organismo per tenere pulite le prime vie aeree. Ma troppi starnuti possono indicare una rinite o anche problemi al cavo orale