Petsblog Gatti I costumi di Carnevale per gatti

I costumi di Carnevale per gatti

I costumi di Carnevale per gatti nelle fotografie più curiose e divertenti, a patto che si siano divertiti anche i nostri amici felini a indossare travestimenti che molto spesso possono essere decisamente imbarazzanti.

I costumi di Carnevale per gatti


Costumi di Carnevale da gatto 2014

I costumi di Carnevale per gatti della nostra galleria di immagini possono strapparci un sorriso, farci sorridere, perché i nostri amici felini appaiono decisamente buffi e simpatici con questi vestitini colorati addosso. Proprio come per i costumi di Carnevale per cani, però, l’importante è che a divertirsi siano tutti.

Sicuramente in commercio esistono tantissimi costumi di Carnevale per gatti, che arrivano soprattutto dal mercato esterno, Usa e Cina in prima fila a proporci capi di abbigliamento, accessori e maschere pensati appositamente per poter vestire i nostri felini in occasione di una festa divertente e colorata come il Carnevale. In Italia si trova decisamente poco.

Ma siamo sicuri che i gatti amino indossare i vestiti di Carnevale? Già è complicato vestire i felini, sempre restii ad essere troppo manipolati o “disturbati”, soprattutto se proprio non ne hanno voglia. Pensate cosa può succedere se pensiamo di far indossare loro dei costumi ingombranti e imbarazzanti come quelli che vi proponiamo.

Se decidete di vestire il vostro gatto per Carnevale, fermatevi un attimo a pensare prima se proprio sia il caso: certo, potrebbe essere simpatico, originale, essere il protagonista di fotografie uniche, ma siamo certi che lui conciato in quel modo si sta davvero divertendo? A patto di riuscire a vestirlo, ovviamente: con la mia gattona nera sarebbe stato impossibile!

carnevale gatti

carnevale gatti

Guarda la galleria: carnevale gatti

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social