Petsblog Costumi da competizione per cani

Costumi da competizione per cani

Maschere e costumi per cani: le pettorine con cavaliere incorporato di Dog Rider, in vendita su Amazon

Costumi da competizione per cani

I costumi per cani ci fanno spesso sorridere, sempre che il pet in questione sia d’accordo e non viva l’essere vestito come una tortura; la moda delle maschere canine insomma prende sempre più piede e ormai la fantasia arriva ovunque. Come per Dog Rider, la serie di pettorine con cavaliere incorporato, da fare indossare a Fido.

C’è il fantino, il cowboy, la scimmietta del circo, il mostriciattolo, il gladiatore e il Cavaliere Senza Testa; sono realizzati in materiali leggeri che si adattano facilmente ai cani di taglia medio-grande, ma non saprei dire quanto possono durare sulla schiena dell’amico cane. Di sicuro la mia lo disarcionerebbe in una manciata di concitati secondi, come una specie di rodeo canino. Li trovate in offerta su Amazon a partire da 15,00 dollari.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro