Petsblog Novità Proprietari gatti Crazy Cat Cafè, come funziona il bar per gatti di Milano?

Crazy Cat Cafè, come funziona il bar per gatti di Milano?

Il 23-24-25 ottobre inaugura a Milano il Crazy Cat Cafè, il bar per gatti e per amanti dei felini: come funziona?

Crazy Cat Cafè, come funziona il bar per gatti di Milano?

Apre a Milano il primo cat cafè: il Crazy Cat Cafè apre le sue porte a gatti e ad amanti dei gatti a fine ottobre. Cosa possiamo fare in un cat cafè? Innanzitutto godere della compagnia dei gatti presenti nella struttura, ricordandoci sempre che quella è casa loro e noi siamo graditi ospiti.

In un cat cafè i gatti possono scorrazzare liberi tra i clienti, ricevendo da loro tante coccole, giocando con loro, interagendo e facendo le fusa. Non potranno, però, ricevere cibo, mentre i clienti non dovranno parlare a voce alta e dovranno rispettare gli spazi dei felini: saranno loro i protagonisti indiscussi di questo locale.

I posti sono, giustamente, limitati, quindi meglio informarsi prima di andare: potete telefonare oppure visitare la pagina Facebook per maggiori informazioni.

L’inaugurazione ufficiale è nei giorni del 23, 24 e 25 ottobre, dalle 9.30 alle ore 21.20, in via Napo Torriani 5. I mici che accoglieranno i clienti hanno brutte e tristi storie alle spalle, ma sapranno far ritrovare il sorriso a chi deciderà di far loro delle belle coccoline!

Seguici anche sui canali social