Petsblog Cucce eco sostenibili con giardino by Sustainable Pet Design

Cucce eco sostenibili con giardino by Sustainable Pet Design

“Greenrrroof” è una cuccia per cani ideata da Stephanie Rubin dello studio Sustainable Pet Design, California, più corretto è definirlo un progetto perchè non si compra nulla ma si ricicla la vecchia cuccia rendendola anche compatibile con il verde della vostra regione.Stephanie Rubin, dopo la perdita del suo cane, ha deciso di unire il suo […]

Cucce eco sostenibili con giardino by Sustainable Pet Design


“Greenrrroof” è una cuccia per cani ideata da Stephanie Rubin dello studio Sustainable Pet Design, California, più corretto è definirlo un progetto perchè non si compra nulla ma si ricicla la vecchia cuccia rendendola anche compatibile con il verde della vostra regione.

Stephanie Rubin, dopo la perdita del suo cane, ha deciso di unire il suo amore per l’architettura paesaggistica con la sua passione per gli animali creando così lo studio Sustainable Pet Design, dal concetto di eco sostenibilità al riciclo della cuccia il passo è breve.

Se desiderate trasformare la vostra cuccia qui trovate nel dettaglio tutti i passaggi per creare un giardino pensile a portata di cane, sempre che l’amico a quattro zampe non decida di papparsi le belle piantine.

Via | Readymade



Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come curare la rogna del cane con metodi naturali?
Salute cani

È possibile curare la rogna del cane con metodi naturali? No, bisogna usare dei farmaci veri per debellare gli acari delle rogne. Al massimo si possono usare integratori per stimolare le difese immunitarie e aiutare l’organismo a combattere l’infestazione parassitaria