Petsblog Cani Cucce in cedro rosso extralusso by Blythe Wood Works

Cucce in cedro rosso extralusso by Blythe Wood Works

Cucce extralusso in kit di montaggio con l’uso delle viti ridotto all’osso… per cani e gatti cool, spedite a casa gratuitamente a patto siate disposti a sborsare cifre non inferiori ai 539 dollari per esempio chiesti per il “Cat cottage triplex” (in foto), pensata per i padroni di più gatti (fino a 6), con comparti […]

Cucce in cedro rosso extralusso by Blythe Wood Works

Cucce extralusso in kit di montaggio con l’uso delle viti ridotto all’osso… per cani e gatti cool, spedite a casa gratuitamente a patto siate disposti a sborsare cifre non inferiori ai 539 dollari per esempio chiesti per il “Cat cottage triplex” (in foto), pensata per i padroni di più gatti (fino a 6), con comparti separati ma provvista di suite superiore. A guardarla sembra proprio un cottage di montagna. Tutta in cedro rosso occidentale, è perfino provvista di un rialzo da terra da usare come zona pranzo.

Se avete dei cani esigenti, la “Casa Kennel” come la “Golia cedar duplex” (1.317 $) e tutte le altre cucce by Blythe Wood Works hanno molte opzioni: isolamento, porte sagomate, stuoie di compagnia, stipiti estendibili, soft pad riscaldato, aria condizionata e perfino il tetto creato con una pendenza tale da garantire lo sgocciolamento dell’acqua solo nelle pareti sprovviste degli ingressi per i cani, in modo da garantirgli delle zone completamente asciutte e prive di fango anche in presenza di pioggia.

cucce extralusso in cedro cucce extralusso in cedro cucce extralusso in cedro

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.