Petsblog Cucce per cani a forma di castagna

Cucce per cani a forma di castagna

Per i cani che adorano l’autunno, le foglie che cadono e le castagne sparse per il giardino, ecco una cuccia originale completamente made in Italy realizzata dalla Bosa Ceramica.Disponibile nella versione small (708 euro) e large (912 euro), ha il rivestimento interno beige che bene si abbina alla struttura in ceramica smaltata color marrone opaco.Il […]

Cucce per cani a forma di castagna

Per i cani che adorano l’autunno, le foglie che cadono e le castagne sparse per il giardino, ecco una cuccia originale completamente made in Italy realizzata dalla Bosa Ceramica.

Disponibile nella versione small (708 euro) e large (912 euro), ha il rivestimento interno beige che bene si abbina alla struttura in ceramica smaltata color marrone opaco.

Il designer che ha avuto questa botta di genio (che definire bestiale non è un’offesa) si chiama Italo Bosa e se volete acquistarne una per il vostro cane, romantico, basta un click per procedere con l’ordine e riceverla a domicilio.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.