Petsblog Cucce per cani a forma di castagna

Cucce per cani a forma di castagna

Per i cani che adorano l’autunno, le foglie che cadono e le castagne sparse per il giardino, ecco una cuccia originale completamente made in Italy realizzata dalla Bosa Ceramica.Disponibile nella versione small (708 euro) e large (912 euro), ha il rivestimento interno beige che bene si abbina alla struttura in ceramica smaltata color marrone opaco.Il […]

Cucce per cani a forma di castagna

Per i cani che adorano l’autunno, le foglie che cadono e le castagne sparse per il giardino, ecco una cuccia originale completamente made in Italy realizzata dalla Bosa Ceramica.

Disponibile nella versione small (708 euro) e large (912 euro), ha il rivestimento interno beige che bene si abbina alla struttura in ceramica smaltata color marrone opaco.

Il designer che ha avuto questa botta di genio (che definire bestiale non è un’offesa) si chiama Italo Bosa e se volete acquistarne una per il vostro cane, romantico, basta un click per procedere con l’ordine e riceverla a domicilio.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro