Petsblog FOTO Foto animali Devil, bull terrier dallo sguardo vispo

Devil, bull terrier dallo sguardo vispo

Nella rubrica ClickPet viene oggi a trovarci Costabull Devil YoYo detto Devil, splendido bull terrier inglese standard di quasi un anno. La sua amica umana è la nostra blogger Manila.Peggior difetto di Devil è quello di essere un esperto ladro di calze e peluche e di emettere gas paragonabili ad armi di distruzione di massa; […]

Devil, bull terrier dallo sguardo vispo


Nella rubrica ClickPet viene oggi a trovarci Costabull Devil YoYo detto Devil, splendido bull terrier inglese standard di quasi un anno. La sua amica umana è la nostra blogger Manila.

Peggior difetto di Devil è quello di essere un esperto ladro di calze e peluche e di emettere gas paragonabili ad armi di distruzione di massa; il suo miglior pregio è quello di essere furbo e tenace, di adorare gli umani, gli animali (anche i gatti) e avere pure degli amici immaginari! L’evento cult? Ce lo narra Manila:

La prima notte a casa è venuto a dormire accanto a me, mentre dormivo di già. Ad un certo punto mi sono svegliata spaventata: sentivo russare sia da un lato che dall’altro del letto… da una parte c’era il mio compagno, dall’altro lui: insieme potevano distruggere una vetrata con la forza del suono! Russa e dorme in posizioni assurde.

Aspettiamo le foto dei vostri amici (pelosi e non)! Trovate tutte le istruzioni per inviarcele in questo post.

Seguici anche sui canali social